martedì 16 febbraio 2010


Oggi è l'ultimo giorno di carnevale,qui piove piove piove non è stato un gran carnevale.Da domani inizia il periodo di Quaresima;cogliamo l'occassione per riflettere sul grande mistero della morte e ressurezione di nostro Signore che tutto a noi si è dato per amore!E con amore aspetta da oltre 2000 anni di entrare nei cuori di tutti i suoi figli.Come?Semplice:AMANDOCI GLI UNI GLI ALTRI COME LUI CI HA AMATO.Ma quanto è difficile amare questo vicino rompiscatole,o questo collega di lavoro superbo e vanitoso ,poi la suocera...,e la professoressa odiosa e poi e poi e poi.Cerchiamo Gesu' abbandonato nel nostro prossimo ,riconosciamoci fratelli,mettiamo da parte l'orgoglio.Proviamoci,oggi andra bene ,domani cadro' ma devo rialzarmi e ricominciare.Costa fatica ma la ricompensa e grande.Io mi dico ogni mattina Gesu' per te voglio provarci ,dono a te ogni mio errore e ogni mio successo,guidami!!

2 commenti:

La mela in tasca ha detto...

"...Cadro' ma devo rialzarmi e ricominciare..."
Ciao Lory, quant'è vero quello che scrivi...
Piacere di conoscerti, non ero mai stata qui e sono stata accolta da una musica meravigliosa, ogni volta che la sento è un'emozione, ogni volta che l'ascolto è un pensiero.
Che sito accogliente che hai, pieno di dolcezza.
Grazie per esserti iscritta al mio candy, spero ti porti fortuna visto che è il terzo!
Un abbraccio, Lucia

Lorenza ha detto...

Cara amica Lucia ti ringrazio per i tanti complimenti che mi hai fatto,sei troppo gentile,non me lo aspettavo!!Io in realta' cerco di non aspettarmi mai nulla cosiche' tutto quanto mi arriva è sempre una grande sorpresa.Cosi' come lo sei tu,una nuova, cara amica grazie!!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...