venerdì 26 ottobre 2012

aspettando tempi migliori.....


ciao a tutte amiche care "le cose non vanno mai come credi",già problemi ostacolano il mio lavoro e purtroppo faccio ben poco.vi posto qualke lavoro e vi abbraccio con la speranza di ritrovare un po, di serenità.a presto
                                                                                                              



























































































































1 commenti:

Roberta ha detto...

cara amica,non ti preoccupare,i momenti bui capitano a tutti ed io poi ho fatto la mia parola d'ordine il "tanto le cose non vanno mai come credi" perchè lo è stato così per molte cose a cui tenevo e che non sono andate nel modo in cui pensabvo.ma ci ho lavorato su e ho imparato a cogliere delle opprotunità anche nelle cose brtutte che mi soon accadute.lo so che dirai che è una magra consolazione ma alla lunga ciò che succede fuori dai nostri schem ha in sè anche della positività.tu lavora quando puoi perchè la cratività è sempre un'arma vicente.ciao

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...