
"Tu DIO che conosci il nome mio ,fa che ascoltando la tua voce,io ricordi dove porta la mia strada nella vita all'incontro con TE!"Questo è stato l'ultimo canto della messa di questa mattina mi è rimasto in mente.Sapere che DIO mi ama(ci ama uno per uno)nonostante le nostre fragilità ,debolezze e continue cadute ,sapere che LUI è sempre li ad aspettare,per me è una gran forza per affrontare le difficolta'.Non è facile vivere il Vangelo nella quotidianità,ma quando si riesce a fare il minimo per qualcun'altro, donando a DIO,gratuitamente,la gioia del cuore e' infinita.Provate,date date senza mai aspettarvi nulla .....il risultato è garantito.
2 commenti:
Ciao Lory , benvenuta nel mio blog !!!ho gradito molto la tua visita e mi piace tanto ciò che scrivi . Il mio post è sentito perchè il mio vangelo è il Vangelo . Gesù non avrebbe mai detto quelle parole e considerato le donne inferiori , da lapidare e da considerare schiave
dell'uomo .
Anche questo tuo post e indicativo ; Dio è amore e se è amore non può che amare tutte le sue creature ,senza distinzione di sesso .
Ciao e buona notte a te e a tua figlia
Paola
Ho letto un tuo commento sul blog di Paola e sono venuta subito a cercarti.
Non sono rimasta delusa.
Felice di conoscerti.
Buon inizio settimana.
Posta un commento